Il Superbonus sull’isolamento termico sarà riconosciuto anche alle superfici opache inclinate, non solo a quelle orizzontali e verticali. In questo modo, i lavori di coibentazione potranno riguardare tutte le tipologie di tetti. Per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale in condominio, potranno essere utilizzati, oltre agli impianti centralizzati a condensazione, pompa di calore e microcogenerazione, anche gli impianti a collettori solari. Solo nei Comuni montani, sarà incentivato l’allacci07o a sistemi di teleriscaldamento efficiente.

Per questo e per le tante situazioni complesse alla base di questo incentivo, al fine di tutelarsi ed essere tranquilli su ogni incombenza e sui contratti da sottoscrivere occorre un avvocato e uno studio legale, specializzato nella materia dell’edilizia, delle detrazioni fiscali e delle relative cessioni.

Consulta il tuo Avvocato di fiducia, specializzato nella materia dell’edilizia, degli incentivi fiscali, dell’efficientamento energetico, delle detrazioni fiscali e delle relative cessioni, per avere informazioni più dettagliate sul Superbonus 110%.

Evita contenzioni, cause e controversie inutili: chiedi una consulenza legale ad un Avvocato esperto di Superbonus 110%